19 Aprile 2024

Volley serie C, la vendetta del Blu Volley

02-03-2023 23:43 - News Campionato Serie C
BLU VOLLEY QUARRATA-PUNTO SPORT VOLLEY 3-1 (27-25; 25-18; 21-25; 25-18)

Restituisce il 3-1 dell’andata la Blu Volley che al termine di oltre due ore di partita si prende i tre punti sul Punto Sport e volando a quota 48 stacca il pass per i play-off. Match complicato per le quarratine che nel primo grazie all’ingresso di Pistolesi al servizio e in difesa riescono a tenere in piedi il parziale e vincerlo ai vantaggi. Nel secondo si complica la vita la formazione di casa che rimette in piedi il set migliorando il gioco e chiudendo a 18.
Nel terzo qualche errore di troppo in battuta porta le ragazze di Bartolucci a dimezzare le distanze. L’equilibrio nel quarto è spezzato dall’esperienza di Morotti e compagne che propongono uscite d’attacco migliori, chiudendo il match. Conferma il suo essere ostica la formazione di Poggio a Caiano con una fase di muro-difesa di grande ordine e di buona altezza. La Blu Volley però, dopo aver sofferto anche contro il Pescia, riporta a casa altri 3 punti pesantissimi, mostrandosi pronta da un punto di vista caratteriale, elemento fondamentale per la fase calda della stagione.

Blu Volley: C. Bartolini, M. Bartolini, Ermini, Pistolesi, Santucci, Bucciantini, Fasola, Lelli, Checchi, Morotti. NE: Becucci, Leggieri, Niccolai, Montagni. Allenatore: Torracchi.
Punto Sport: Bernini, Coppini, Del Carlo, Ghelardini, Giannelli, Landi, Mannucci, Martini, Montagni, Napolitano, Rosselli, Rustichini, Tasselli. Allenatore: Bartolucci.

Fonte: Pistoia Sport - Articolo a cura di Matteo Mori

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata