L'Ariete PVP espugna il PalaMelo

07-03-2021 12:01 -

Quarrata - Forse è la prima occasione sprecata dalla Serie C. Nei primi due set ci sono stati troppi errori in ricezione per poter vincere i parziali.
La squadra non ha fatto, come era successo nelle ultime partite, quel qualcosa in più per vincere il set. Ha aspettato troppo che fosse Prato a sbagliare, invece di aggredire e comandare il gioco per stappare il parziale. Le ospiti hanno fatto una partita ordinata e quello è bastato per vincere i due primi parziali. Terzo set non da Blu Volley, squadra troppo rinunciataria che è andata sotto 10-2 per poi scrollarsi le paure e tornare a giocare una buona pallavolo. Gli obiettivi prefissati sono chiari: vincere set per poi credere più nei propri mezzi.
Oggi è mancata quella convinzione, con obbligo di migliorare a muro, in quel fondamentale le quarratine sono ancora indietro.