24 Luglio 2021

Esordio con sconfitta per la Blu Volley contro Castelfranco

07-03-2021 11:26 - News Campionato B1
© Maurizio Anatrini
Blu Volley vs Castelfranco 1 - 3 (14-25; 25-19, 16-25, 11-25)

Quarrata - Ha vinto meritatamente Castelfranco, squadra di altissimo spessore tecnico e collaudata.
Pochi cambi rispetto alla passata stagione, con in più una straordinaria Mastrodicasa.
Inutile nasconderlo, dopo l'avvicendamento in panchina e una settimana davvero difficile, la squadra meno indicata da affrontare era proprio quella pisana: compagine conosciuta per difendere tutto, collaudata e davvero forte in ogni fondamentale.
La Blu Volley ha fatto vedere buone doti individuali ma ancora deve oliare molti ingranaggi ed il lavoro di coach Bracci è soltanto all'inizio.
Da lunedì testa alla prossima partita, ovvero Empoli. Sulla carta la squadra da battere del girone ma che stasera ha perso in casa contro Nottolini.
Sapevamo che questo raggruppamento sarebbe stato difficile: ne abbiamo avuto la conferma.