24 Luglio 2021

Ancora uno stop contro Castelfranco per la compagine quarratina

07-03-2021 11:54 - News Campionato B1
Addio anche alle ultime speranze, la matematica non ci condanna ancora per poco. Nessuno si aspettava di dover vedere queste ragazze regredire anche rispetto alla prima giornata. Male in ricezione, non efficace il muro-difesa e tanta-tanta fatica in fase di ricostruzione. Le bande hanno una percentuale bassa, l'intesa tra palleggiatrici e centrali non va, con la sola Bianciardi che riesce a trovare il parquet in fast. Purtroppo le condizioni non ottimali di capitan Sestini e Puccini stanno rendendo tutto ancora più complicato. La squadra è stata in partita solo nel secondo set, ma sul 14-12 Blu Volley abbiamo subito un altro break pesantissimo, inatteso e inaspettato. Nel terzo parziale abbiamo lasciato il parquet come a Genova.
Lacune tecniche, fisiche e mentali danno come risultato un altro 3-0 subito. Da sottolineare la buona prestazione di Monica Gobbi, la sola capace di trovare con una certa costanza punti e fiducia. Game Over in cinque match: un set vinto e quindici persi. Cerchiamo solo di rialzarci, questa non è la Blu Volley.