16 Ottobre 2021

Altra prova sopra le righe della Blu Volley nel derby contro il Viva Volley

07-03-2021 11:57 - News Campionato Serie C
Prato - Questa squadra fa battere forte il cuore. Per il tutto secondo set, e per alcuni tratti del primo e del terzo la Blu Volley e il Viva Volley hanno giocato punto a punto. Un pensiero v.m 18 solo fino a qualche settimana fa. Sul 23-23 nel secondo parziale, gli appassionati quarratini hanno trattenuto il fiato ma alla fine ha prevalso la differenza di valori tecnici. Il Viva Volley è sulla carta, insieme a Empoli, la formazione di serie C più forte, allenata da un mostro sacro della pallavolo italiana; sarebbe stato troppo anche strappare un set. Rispetto a Pescia, progressi in ricezione mentre a muro il duo Torracchi-Bettarini dovranno lavorare molto. Sicuramente sulla tabella di marcia, questa squadra è avanti "mesi".
Complimenti allo staff tecnico, ma soprattutto alle atlete che hanno voglia di crescere e stupire! To be continued...