20 Settembre 2019

Resoconto campionati interprovinciali

13-11-2017 14:54 - News Generiche
Under 18
Ottima partita in casa dell´Under 18, allenata dal Coach Federico Fiaschi, contro una Montebianco Volley tutt´altro che remissiva. Il risultato di 3 a 0 (25-16; 25-7; 26-24 i parziali) descrive senza tante parole la voglia, la determinazione e la concentrazione di atlete della Blu Volley che sono scese in campo senza mai lasciare spiragli di ripresa di gioco alle avversarie tranne che nell´ultimo set. La continuità di risultati di questa squadra sta confermando che nel proprio campionato potrà dire la sua con un ruolo da protagonista.

Under 16
Si è´ svolta la quinta giornata del campionato con lo scontro tra Volley Aglianese e Blu Volley, squadra allenata dal Coach Sheila Ostento: primo set pronti via giocato punto su punto dove la spunta la Blu Volley 28 a 26. Molto più semplice il secondo set dove le quarratine si impongono con il risultato di 25 a 15; in svantaggio di due set a zero le avversarie provano a riaprire la partita ma alla fine il set viene vinto ancora dalle nostre atlete con il parziale di 25-22. Resta ancora imbattuta e a punteggio pieno la squadra di mister Ostento, il campionato è ancora lungo ma i risultati ottenuti fino a ora sono una iniezione di fiducia per il resto della stagione in corso.
Arrivati alla sesta giornata di campionato Under 16, entusiasti ed euforici, non possiamo non elogiare questa squadra giunta all´ennesimo 3 a 0. Eravamo convinti delle ottime qualità dell´allenatore Ostento Sheila, ma quello che sta facendo, va ben oltre le aspettative di questo campionato !!! La partita giocata contro l´Appennino Volley si è conclusa in un´ora e 10 minuti tra le mura amiche della palestra delle Scuole Medie con i parziali di 25-16, 25-10 e 25-9.

Fonte: Addetto stampa settore giovanile

Tel. Emanuele Ferri 339/7396710 Fax 0573/775056