24 Settembre 2020

Nuove news di mercato in casa biancoblu

07-06-2020 13:35 - News Generiche
La Società Blu Volley Quarrata comunica ufficialmente che nella prossima stagione affronterà il campionato di Serie D. Alla guida della seconda squadra di patron Ostento, siederà Carmine Miceli. Head coach, con un grande trascorso nelle panchine dell’hinterland fiorentino, che nel passato campionato ha guidato brillantemente Le Signe nel campionato Under 18. È stato trovato anche un accordo con Francesco Pieri, già aiuto coach in Serie B1, per la guida di altre sue squadre nel settore giovanile. Il titolo di Serie C è stato scambiato con il VivaVolley Prato. VivaVolley che avrà nelle sue file anche Eleonora Nesi: in bocca al lupo Eleonora!

💙 #serieD #goblues