26 Settembre 2020
le interviste

L´intervista della settimana

le interviste
06-11-2012 - Intervista a Martina Novi

- Martina Novi, cresciuta nel Borgo a Buggiano, giramondo in squadre importanti d´Italia, poi la scelta Blu Volley: a cosa è dovuta la scelta, essere vicini a casa oppure approdare alla Blu Volley per dare il tuo contributo ad un campionato importante?
- Tutte e due, un po´ perchè mi volevo riavvicinare a casa già da qualche anno però poi vabbè avevo fatto altre scelte, un po´ perché parlando con Emanuele Ferri c´era stato questo interesse e il fatto di arrivare in una realtà come questa, con un gruppo tutto unito, mi è piaciuto da subito.
- Secondo te, vista la tua esperienza in questa categoria, quante probabilità ha la Blu Volley di salvarsi e quante invece di disputare campionato dignitoso e senza affanni?
- Di salvarsi ha molte possibilità, ovviamente bisogna lottare sempre!!!E poi quel che viene è tutto in più e tutto positivo...
- Come ti sei trovata a livello umano e tecnico in questa società...era come ti aspettavi e se sei contenta della tua scelta?
- Sinceramente non era come me l´aspettavo, me l´aspettavo peggio, invece sin dall´inizio è andata bene, sapevo che le mie compagne era da tanto che giocavano insieme ed entrare in un gruppo già affiatato non è mai semplice, invece mi trovo benissimo.
- Parlaci di Martina Novi al di fuori dalla palestra...
- No no no, questa domanda non me la dovevi fare....il mio sogno è fare la truccatrice ho fatto un corso a Bologna, in una accademia di Make up artist, ed in più i miei lavorano nel settore di profumeria e cosmetici per questo ora lavoro con loro e quando capita di truccare le spose faccio anche questi lavoretti così, sperando che in futuro ci siano sempre più richieste per questo tipo di lavoro lasciando un po´ di più i miei...per il resto sono una ragazza normale.
- Avendo girato tante società cosa eventualmente mancherebbe alla tua attuale società? pregi e difetti...
- La prima cosa che mi ha colpito è il fatto di avere un fisioterapista tutti i giorni presente in palestra, non c´è neanche nelle società di B1, di negativo essendo arrivata ora non vedo ancora nulla, è probabile che qualche magagna venga fuori, ogni società ha qualche punto debole, è normale...però per ora punti deboli non ne ho visti, anche i dirigenti, i genitori ti salutano come se fossi stata qui da sempre, è una grande famiglia!!!



scritto da Stefano Caciotti

A.S.D. Blu Volley Quarrata
Via G. Galilei 13 **CAP** 51039 - Quarrata (Pistoia)
P.I. 00513060475
0 Fax 0573/775056
asdbluvolley@asdbluvolley.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account