26 Settembre 2020
le interviste

Intervista a Michela e Giulia Grasso, giovani e forti giocatrici dell´ Ozzano

le interviste
22-04-2013 - Intervista a Michela e Giulia Grasso
- A parte dal punto di vista dei punti, da un punto di vista mentale, questa sconfitta quanto vi può penalizzare, tra virgolette, per queste quattro giornate che mancano alla fine del campionato?
- Michela: Diciamo che questa partita dovevamo vincerla perché erano punti importanti, viste le partite che avremo sarà sempre più difficile riuscire a guadagnarseli, ci abbiamo provato, mentalmente siamo distrutte, nello spogliatoio non volava una mosca, cose che in genere non succedevano, anche perché oggi era proprio uno scontro diretto. Diciamo che non fa bene all´umore.
- Quanto ha pesato l´assenza del vostro opposto titolare, che se non sbaglio si è infortunato alla penultima di andata, sul rendimento della squadra?
- Giulia: Ha pesato prima di tutto moralmente, perché comunque questo è il gruppo che ha vinto la C l´anno scorso e che è stato riconfermato, gli è stato dato fiducia e ovviamente perdere l´opposto che comunque era un punto di riferimento per noi, era quella che quando le cose andavano male la palla andava a lei, quindi moralmente ha inciso tanto e anche nelle situazioni di gioco ci siamo trovate in difficoltà...non sono scusanti, ovviamente non è solo questo però sicuramente ha inciso.
- Da un punto di vista personale, di crescita vostra, quanto vi sta servendo questo campionato di B2.
- Entrambe: Speriamo che continui, perché dopo quattro anni di C siamo riuscite a salire, siamo tutte giovani, la media di età è 20 anni, nessuna esperienza in B e quindi facciamo un po´ fatica, alla fine la vedo così, anche se si perde si mette tutto nel bagaglio personale...tutto fa brodo no?
- In bocca la lupo per il resto del campionato.
- Crepi, anche a voi.



scritto da Stefano & Fabiano

A.S.D. Blu Volley Quarrata
Via G. Galilei 13 **CAP** 51039 - Quarrata (Pistoia)
P.I. 00513060475
0 Fax 0573/775056
asdbluvolley@asdbluvolley.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account