31 Ottobre 2020

Continua la collaborazione con la Giorgio Tesi e si rinnova lo staff!!!!

27-09-2020 17:51 - News Generiche
Non poteva mancare una nuova collaborazione tra la BluVolley e la Giorgio Tesi, che nella serata di ieri sera hanno deciso di percorrere insieme una strada comune anche per la stagione 2020/2021, gettando le basi anche per i prossimi anni. Il sodalizio mobiliero già da quattro anni ha sposato la partnership con la stessa Giorgio Tesi: una collaborazione che, fino ad oggi, si è rivelata proficua per la crescita complessiva della stessa società presieduta da Stefano Ostento. Una ripartenza col sorriso dopo lo stop causato dal Covid. La BluVolley ha anche chiuso la collaborazione con il centro fisioterapico Synergi di Antonio Santinacci e con il preparatore atletico Luca Tasselli. La Società tiene a precisare che Alberto Benesperei fa sempre parte della famiglia della BluVolley e durante la stagione sarà una risorsa preziosa. Tempestini (dg): “Abbiamo chiuso lo staff con queste due nuove collaborazioni, sono molto soddisfatto della qualità che abbiamo introdotto e del gruppo che abbiamo costruito per la nuova stagione. La Giorgio Tesi? Per noi sta diventando una costante di qualità e spero che il futuro insieme possa dare ancora maggiore soddisfazioni”.