12 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

BluVolley: Che muro!!!! #avantiblues

26-05-2020 17:39 - News Generiche
Ecco il primo colpo della BluVolley, e che colpo. Diletta Sestini classe '87, una stella della pallavolo toscana, sarà la nuova centrale della squadra di Torracchi. Un acquisto ambizioso per la stagione 2020/2021, il primo squillò della coppia Tempestini - Ostento.
Diletta ha iniziato a muovere i primi passi nella pallavolo all’età di 12 anni e già da giovanissima è stata protagonista in C è in B2.
La carriera di Diletta è stata ricca di vittorie sulla sabbia e di campionati al vertice in A2: avere nel roster la centrale pratese suona quasi come una sentenza!
Diletta, finalmente dopo tanto tempo torni a giocare nella tua terra...
“Sono felice di tornare a casa dopo 14 anni passati a giocare in giro per l’Italia.
Con la BluVolley ci siamo incrociati tantissimi anni fa, ero una ragazzina. Probabilmente anche il destino ha fatto la sua parte”.
Una carriera con tante vittorie sia indoor che sulla sabbia
“Sono davvero tante le soddisfazioni ottenute in questi anni, ci sono state tante stagioni positive e alcune anche negative ma ognuna mi ha regalato tante emozioni e anche insegnato qualcosa. Se riguardo indietro i ricordi più belli naturalmente sono i campionati vinti indoor e anche sulla sabbia. Sono davvero una grande soddisfazione per me”.
Amore per la pallavolo che è sbocciato da teenager, non da piccolissima: con la determinazione i sogni si avverano!
“Ho iniziato a giocare quando avevo 12 anni, ho sempre messo tanto impegno, entusiasmo e ho fatto anche tanti sacrifici, nessuno mi ha mai regalato niente. Sono arrivata a giocare in serie A2 (con due promozioni in A1) direi che il mio sogno si è avverato”.
Tornando al presente: che campionato ti aspetti?
“Mi aspetto una BluVolley competitiva e che faccia divertire in una B1 che conosco bene e che è sempre molto difficile”.
La maglia sarà sempre la numero 4?
“Si dice che noi pallavoliste siamo scaramantiche, è vero. Lo dico adesso, io senza il mio numero 4 non gioco. Ha un valore troppo importante, mi ha accompagnato durante tutta la mia carriera, ho sempre vinto con quel numero sulla schiena, mi rappresenta e fa parte di me”.


Fonte: Addetto Stampa Blu Volley

A.S.D. Blu Volley Quarrata
Via G. Galilei 13 **CAP** 51039 - Quarrata (Pistoia)
P.I. 00513060475
0 Fax 0573/775056
asdbluvolley@asdbluvolley.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account