12 Luglio 2020

Altra fumata bianca con la firma di Annachiara Cantamessa

28-06-2020 10:45 - News Generiche
© Massimiliano Natale
L'atleta mantovana va a rinforzare il reparto delle centrali formando una turbo squadra
Miss promozione "the wall" è arrivata alla Blu Volley. Ostento, con l'ingaggio della giocatrice ex Volley Palmi, raggiunge un altro dei suoi obiettivi e con l'inserimento di Annachiara Cantamessa, che va a rinforzare il reparto delle centrali, suggella le forti ambizioni della società quarratina per la prossima stagione. L'atleta mantovana, classe '95,186 cm. di altezza, in passato con le maglie della Pallavolo Cerea, Lodi, Arena Volley e Talmassons, mette la firma al termine di una lunga trattativa che ha subito nelle ultime ore un'improvvisa accelerata terminata nel tanto sospirato e reciproco accordo.

Annachiara perchè la Blu Volley?

"La motivazione principale della mia scelta è stata senza dubbio la presentazione del progetto, che mi ha convinto fin da subito. La squadra inoltre è quasi completata e composta da giocatrici di grande spessore per la categoria".

E' vero che è stato tuo padre a trasmetterti l'amore per la pallavolo?

Sì, all'età di 6 anni sono stata influenzata dalla sua passione per il volley, lui fra l'altro è un ex pallavolista, da allora non potrei vivere senza questo sport".

Qual'è il tuo primo pensiero da nuova giocatrice Blu Volley?

"Vorrei iniziare a lavorare tanto e bene e ritrovare un po' di serenità dopo questo lungo periodo di stop".

Se rivedi i tuoi anni passati cosa pensi?

" Di avere accumulato tanta esperienza che spero di mettere al servizio della squadra".

Concludendo...?

" Vorrei essere già in palestra...".

Fonte: Pistoia Sette - https://pistoiasette.net/index.php