29 Settembre 2020
le interviste

Alla scoperta del forte centrale del Montesport

le interviste
21-02-2013 - Intervista a Federica Falsini
- Ciao Federica, siamo al girone di ritorno, siete terze, come valutate il vostro girone di andata?
- Ma senti, ti posso dire che il campionato per ora si sta svolgendo nella maniera migliore possibile come si può vedere anche dai risultati e dalla classifica, siamo contente di quello che si sta facendo fino ad ora e stiamo andando oltre quelli che erano gli obiettivi della società, e sicuramente siamo un gruppo giovane messo insieme da poco tempo quindi piano piano le cose si stanno facendo vedere e siamo contente del lavoro che stiamo facendo, quindi speriamo di continuare così perché questa è una squadra che merita questi risultati.
- A parte Montelupo che fa corsa a parte, ora come ora, vi ritenete la seconda forza del campionato?
Secondo me si, ce la possiamo giocare anche perché prima di oggi eravamo ad un punto da Lucca, all´andata da loro abbiamo perso un po´ pesantemente però noi eravamo un po´ mezze acciaccate, la squadra non era al completo, e quindi abbiamo un po´ sofferto di questo e ora loro dovranno venire da noi e sicuramente ci faremo rivalere, e ora come ora penso che ci meritiamo anche il secondo posto.
- Hai parlato di un campionato al di sopra degli obiettivi, perché quali erano i vostri obiettivi ad inizio campionato?
Ti riporto quello che diceva la società, il nostro obiettivo era la salvezza, non aspiravano a grossi obiettivi. Un campionato tranquillo di metà classifica senza grosse problematiche però l´appetito vien mangiando quindi....
- Ma cosa se ne fa di te PierGiacomo Buoncristiani???? (domanda suggerita scherzosamente dallo stesso allenatore)
Ahahaha...posso non rispondere???Questa è una cosa che lui mi ripete tutti i santi giorni in allenamento, anzi ti dirò, l´ha chiesto anche al mio fidanzato dicendo "ma che ce ne facciamo, si spera che te tu te ne faccia qualcosa di più :-)

scritto da Stefano & Fabiano